Chi siamo

Erba Savia nasce dopo una collaborazione decennale di Michela Pavan e Filippo Torri. La nuova realtà ha semplicemente formalizzato uno spirito comune nell’intendere la cura del verde e le scelte estetiche, sempre più rivolta al rispetto della natura. L’attenzione per l’ambiente circostante viene applicata a tutti livelli: i trattamenti fitosanitari sono ridotti al minimo, con l’assoluta preferenza per prodotti di origine biologica e a basso impatto ambientale, mentre nella progettazione diamo molta importanza al contesto delle nostre realizzazioni. Infatti , nelle scelte di progetto, Erba Savia pone molta cura nella scelta di materiali, vegetali e non, perché siano in armonia con l’ambiente circostante.

Michela Pavan nasce a Milano dove, dal 1993, esercita il suo lavoro di giardiniere e progettista di terrazzi e giardini, a cui affianca da molti anni l’attività di docenza per corsi sia hobbistici che di formazione professionale. La sua formazione si è svolta principalmente presso la Scuola Agraria del Parco di Monza e attraverso il corso di Progettazione di Giardini presso la scuola Arte e Messaggio di Milano.

Filippo Torri nasce a Milano, si laurea presso la Facoltà di Scienze Agrarie presso L’Università Statale di Milano. Frequenta la Scuola Agraria del Parco di Monza per completare il processo formativo e dopo alcune esperienze lavorative presso alcuni garden center e aziende agricole apre la sua attività nel 2010, anno in cui comincia un’assidua collaborazione con Michela Pavan e con cui fonda Erba Savia nel 2019. All’attività di giardiniere affianca quella dell’insegnamento presso associazioni e società private.

chi sono 01

Photogallery

cavalli 01

Chi siamo

Erba Savia nasce dopo una collaborazione decennale di Michela Pavan e Filippo Torri. La nuova realtà ha semplicemente formalizzato uno spirito comune nell’intendere la cura del verde e le scelte estetiche, sempre più rivolta al rispetto della natura. >>

Dove siamo

Erba Savia snc
di Michela Pavan e Filippo Torri

Sede operativa:
Via Giovanni Fantoni, 24
20148 Milano
Tel. e Fax 02 33600186
cell. 339 4818883 (M. Pavan)
cell. 349 1944451 (F. Torri)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.