Chi sono

La mia attività di giardiniere comincia nel 1993, quando ho deciso di trasformare una naturale passione per le piante in una vera professione. Così, da Lettere Moderne sono approdata al mondo del giardinaggio grazie ad una collaborazione durata qualche anno con una professionista di Milano che realizza terrazzi e giardini.

Dopo un’esperienza di lavoro durata un paio d’anni presso un vivaio milanese, nel 2000 ho fatto il grande passo: avviare una mia piccola impresa. In questi anni ho operato in prevalenza nella mia città, Milano, progettando, realizzando e manutenendo spazi verdi, soprattutto privati e aziendali, con qualche esperienza su aree pubbliche in concessione.

La presenza sul “campo” è costante, sebbene negli ultimi anni dedico buona parte del tempo alla progettazione di terrazzi e giardini. La filosofia che contraddistingue il mio modo di lavorare nasce da una vera passione per la natura ed in particolar modo per il mondo vegetale, risorsa così preziosa soprattutto in ambito urbano laddove gli spazi ad essa dedicati sono rare tessere verdi in un mosaico di edilizia.

In questo senso, è mia cura perseguire da un lato l’impiego di materiali e prodotti a basso impatto ambientale, dall’altro la sensibilizzazione di chi si rivolge a me in qualità di professionista del settore.

chi sono 01

Photogallery

cavalli 01

Chi sono

La mia attività di giardiniere comincia nel 1993, quando ho deciso di trasformare una naturale passione per le piante in una vera professione. Così, da Lettere Moderne sono approdata al mondo del giardinaggio grazie ad una collaborazione... >>

Dove sono

Erba Savia snc
di Michela Pavan e Filippo Torri

Via Andrea Mantegna 15
20154 Milano
Tel. e Fax 02 33600186
cell. 339 4818883 (M. Pavan)
cell. 349 1944451 (F. Torri)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
C.F. e P.I. 10604990969